Io mi descrivo da sola. Nel gioco di incroci A non sarebbe forse la persona più adatta, sia perchè sta facendo un percorso personale molto importante, che lo vuole rivolto verso se stesso, sia perchè i nostri trascorsi sono burrascosi. Poi sono passati molti anni, e altrettanti sono mancata dalle vite di tutti.
Perciò voilà, togliamo tutti da questo empasse. Tutti questi francesismi così mi preparo alla trasferta della prossima settimana. Ptù (sputacchio). Putain merde.
Sono un Capricorno ascendente Capricorno, e ne rispecchio tutte le caratteristiche descritte dagli almanacchi di questa scienza veramente super esatta che è l’Astrologia. Avida, penso sempre ai soldi, sono un ottimo leader e infatti il lavoro è l’unica cosa che nella vita mi sia riuscita davvero. Nonostante io poi passi le mia giornate a spaccare telefoni e borbottare insulti. Faccio finta di essere libera, di fregarmene dell’opinione altrui, ma sono schiava del dovere e incapace di ribellarmi davvero. Se fossi a Hogwarts di sicuro sarei un Serpeverde. Che tra l’altro amo.
Amo più gli ideali che le persone.
Ma fa eccezione la mia Bianca, che amo sopra ogni cosa, l’unica persona al mondo per la quale provo amore, e che spero che da me prenda solo quelle qualità che la porteranno al successo. Per le qualità dell’anima, quelle silenziose che portano alla felicità vera, spero prenda da suo papà.

Leave a comment